Maltempo, a Posillipo crolla un albero vicino la scuola

Tragedia sfiorata nei pressi di Posillipo dove questa mattina, a causa del vento e delle forti piogge che stanno interessando

Tragedia sfiorata nei pressi di Posillipo dove questa mattina, a causa del vento e delle forti piogge che stanno interessando #Napoli e la regione, è crollato un albero a pochi passi dalla scuola “Della Valle“. L’albero ha distrutto una vettura in sosta. Così come accaduto anche nel centro di Caserta e in altre località della Campania.

I crolli nei pressi delle scuole, come quello di Posillipo, oggi assumono contorni più preoccupanti visto che Manfredi, a differenza del suo predecessore de Magistris, ha scelto di mantenere gli istituti scolastici aperti.

Crolli da Posillipo a Chiatamone

A #Napoli è crollata una porzione di muro in #viaChiatamone all’altezza della salita per le rampe #Pizzofalcone. Segnalati disagi anche in altri punti della città e disagi per il traffico.

I danni del maltempo in provincia

Il maltempo ha causato diversi danni a Napoli e in molte località della provincia. Un’auto è stata inghiottita dopo il cedimento in via Colonne a Giugliano, inoltre, le strade di Villaricca si sono trasformate in fiumi, soprattutto, via Consolare Campana e le arterie limitrofe. Registrato anche il crollo di un albero a Pomigliano. A Castellammare allagate le strade del centro.

Potrebbe interessarti anche: La sfida del by night con più controlli in strada – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/11/03/maltempo-crolla-albero-vicino-la-scuola-disagi-e-allagamenti/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi