Rush di Baldwin “set maledetto”. Morde un ragno velenoso

Si parla anche di:

Si fa sempre più inquietante il set del film Rush di Alec Baldwin. Ancora un terribile episodio dopo l'incidente che ha provocato la morte della direttrice

Si fa sempre più inquietante il set del film Rush di Alec Baldwin. Ancora un terribile episodio dopo l’incidente che ha provocato la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, colpita per sbaglio da una pistola carica proprio dall’attore Baldwin.

Un membro della troupe, Jason Miller, addetto allo smantellamento del set, è stato morso ad un braccio da un ragno velenoso, rischiando così l’amputazione.

Il ragno in questione è noto per possedere un veleno che causa necrosi. L’uomo al momento è in condizioni gravi in ospedale, dove i medici lo stanno sottoponendo ad una serie di interventi per cercare di scongiurare l’amputazione. Ad aver dato il triste annuncio i media americani, i quali rimandano copiosamente al sito online di raccolta fondi, con l’obiettivo di accumulare donazioni per Jason Miller, per aiutarlo a sostenere le spese mediche.

Potrebbe interessarti anche: Record di positivi, la Campania rischia la quarta ondata – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/11/10/rush-di-a-baldwin-set-maledetto-spunta-un-ragno-velenoso/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi