Abusava della figlia, arrestato marocchino 51enne

Avrebbe violentato la figlia sin da quando era una bambina. Un 51enne marocchino, residente in provincia di Benevento

Avrebbe violentato la figlia sin da quando era una bambina. Un 51enne marocchino, residente in provincia di Benevento, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura. A carico dell’uomo originario del Nord Africa accuse di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti, questi ultimi sia nei confronti della figlia che della moglie.

Le indagini sono iniziate con la denuncia della figlia dell’uomo alla Questura di Benevento lo scorso 27 settembre: la ragazza ha descritto numerose violenza sessuali, ripetute nel tempo, compiute dall’uomo sin da quando era minorenne. E’ subito scattato il protocollo di «Codice Rosso» la donna è stata ascoltata, assistita da un’esperta in psicologia, raccontando dettagliatamente le violenze sessuali e i maltrattamenti subiti dal padre, in presenza dei fratelli minorenni.

Durante le indagini è emerso che anche la moglie dell’indagato, pure lei di nazionalità marocchina, veniva maltrattata dal coniuge.

Potrebbe interessarti anche: Morto in un incidente il tronista Riccardo Ravelli – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/11/11/abusava-da-anni-della-figlia-arrestato-marocchino-51enne/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi