De Luca: è quarta ondata rischiamo ospedali ingolfati

Si parla anche di:

Siamo «pienamente entrati nelle quarta ondata, oggi in Campania ci sono 869 positivi», dice Vincenzo de Luca, presidente della Regione

Quarta ondata covid, Maratona di Napoli, ma anche rom e case occupate. Questi i temi caldi trattati da De Luca, oggi, 12 novembre.

Siamo « entrati nelle quarta ondata, oggi in Campania ci sono 869 positivi», dice Vincenzo de Luca, presidente della Regione Campania, durante la sua consueta diretta Facebook del venerdì… Se cresce la percentuale di positivi soprattutto non vaccinati avremo gli ospedali di nuovo ingolfati». De Luca ha annunciato che martedì i vertici della Regione avranno una riunione con direttori generali di aziende e Asl per fare il punto sui posti letto. «Cominciamo ad avere il problema che era prevedibile, più aumentano ricoveri Covid più diminuiscono altre prestazioni».

Nuova ondata la Maratona fa paura eventi solo con Green Pass

So che è in preparazione a #Napoli una maratona e l’Asl 1 non lo sapeva. Non va bene, bisognava parlare con l’Asl, bisognava  verificare le prescrizioni…io credo che si possano fare eventi ma con obbligo di green pass. Noi non possiamo averne 10mila persone in piazza, magari persone che arrivano da Paesi europei in cui c’è un livello altissimo di contagi e noi magari siamo rilassati coi controlli.

Potrebbe interessarti anche: Entro Natale vaccini ai bambini tra i 5 e gli 11 anni

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/11/12/de-luca-e-quarta-ondata-rischiamo-ospedali-ingolfati/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi