De Luca: l’alternativa per i no vax, lapalm o lanciafiamme

A margine della presentazione sulle novità del programma Burocrazia Zero - tenutasi presso la Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia

Torna il “lanciafiamme” di De Luca, questa volta indirizzato ai No Vax. A margine della presentazione sulle novità del programma Burocrazia Zero – tenutasi presso la Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia – il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è espresso favorevole alla proposta – esposta dai governatori del Nord – di imitare il modello Austria al fine di applicare il lockdown solo per i non vaccinati.

Lockdown per i non vaccinati? “Sarebbe il minimo” risponde il governatore campano Vincenzo De Luca a chi gli chiede di commentare la richiesta di misure più stringenti avanzate dai governatori del Nord. “Cominciamo a capire – prosegue – qual è la ricaduta negativa di atteggiamenti irresponsabili che abbiamo conosciuto in queste settimane. L’irresponsabilità di chi finge di scambiare per libertà democratica, quella che si chiama irresponsabilità”. In precedenza De Luca aveva liquidato la cosa con una battuta: “Ci rimane solo il napalm o il lanciafiamme”.

La Campania, guidata da De Luca fa parte di una serie di Regioni a rischio zona gialla. Tra queste: Friuli Venezia Giulia 139,6), Bolzano (189,1), Veneto (75,3), Trento (63), Campania (66,2), Lazio (63), Emilia Romagna (56,1), Calabria (52,5), Liguria (52,1), Sicilia (51,7), Umbria (51,4), Toscana (57,7), Marche (50,02).

Potrebbe interessarti anche: Tuona anche Cosenza: se il Governo non ci aiuta ci dimettiamo tutti – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/11/17/de-luca-lalternativa-per-i-no-vax-lapalm-o-lanciafiamme/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi