I Carabinieri arrestano le signore della droga in provincia di Napoli

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Maria Bove, 37enne di Giugliano già nota

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Maria Bove, 37enne di Giugliano già nota alle ffoo.
Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish di 56 grammi, 30 stecchette già confezionate della stessa sostanza, un bilancino di precisione e 295 euro in contante ritenuto provento illecito.
La donna è finita in manette ed è stata tradotta al carcere di Pozzuoli, in attesa di giudizio.

Nelle stesse ore a Cercola i militari dell’ Arma hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Rosa Anacleria, 39enne di ponticelli già nota alle forze dell’ordine.

Durante un servizio anti-droga i militari hanno monitorato e controllato diversi acquirenti di sostanze stupefacenti arrivando così alla donna. Perquisita la sua abitazione al Lotto O. Rinvenuti e sequestrati 19 dosi di cocaina e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L’arrestata è stata tradotta al carcere in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche: Minorenni fanno filone nel centro scommesse, sospesa l’attività – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/11/17/i-carabinieri-arrestano-le-signore-della-droga-in-provincia/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi