Pulimino con disabili precipita sulle rotaie e viene travolto dal tren …

Si parla anche di:

C'è purtroppo una vittima accertata. Un pulmino per il trasporto di persone disabili è finito sui binari della linea Bologna-Piacenza

C’è purtroppo una vittima accertata. Un pulmino per il trasporto di persone disabili è finito sui binari della linea Bologna-Piacenza. Il veicolo è stato poi urtato da un treno regionale in transito. È successo intorno alle 13.30 di oggi a Pontetaro, in provincia di. Un ragazzo di Parma 17 anni a bordo è morto, un altro è rimasto ferito in modo molto grave e ora si trova in rianimazione. Feriti, in modo apparentemente meno serio, anche l’autista e una donna.

Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, il pulmino si trovava su una strada adiacente alla ferrovia e non è precipitato dal viadotto autostradale soprastante, come invece era stato diramato inizialmente. Il conducente avrebbe perso il controllo in una curva a gomito, sarebbe andato dritto passando in mezzo a due piloni e sarebbe così finito sulle rotaie della linea ferroviaria regionale. Il mezzo è stato pesantemente danneggiato dall’impatto col treno.

Potrebbe interessarti anche: 20mila euro per entrare nelle Forze Armate, 14 arresti – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/11/18/pulimino-con-disabili-precipita-sulle-rotaie-e-viene-travolto-dal-treno/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi