Contagi tra gli studenti, 11 scuole di Napoli in Dad

Si parla anche di:

Continua a girare il virus, e lo fa soprattutto nelle scuole. Nel bollettino dell'Asl Napoli 1 diretta da Ciro Verdoliva ci sono state 129

Continua a girare il virus, e lo fa soprattutto nelle scuole. Nel bollettino dell’Asl Napoli 1 diretta da Ciro Verdoliva ci sono state 129 segnalazioni mentre il numero di contatti scolastici in quarantena è stato di 405. La percentuale di vaccinati nella fascia d’età 12-19 resta ferma al 66%, con il 34% di studenti non vaccinati. Le scuole attualmente interessate da casi sono almeno undici, ma si tratta solo della punta dell’iceberg. Restano le perplessità riguardo i tamponi per il rientro in aula nel caso di positivi.

Studenti a casa da Chiaia ai Colli Aminei

Ecco l’elenco delle scuole in cui alcune classi tornano a seguire le lezioni a distanza: Quarto circolo Maria Cristina di Savoia a Chiaia; Comprensivo Capuozzo al Centro direzionale; Viviani a Posillipo; Mameli Zuppetta ai Colli Aminei Comprensivo Kennedy; Virgilio IV; Alpi-Levi del Plesso Campanella;Fava Gioia di Materdei Miraglia-SoglianoAttilio Romanò Istituto De Nicola.

Potrebbe interessarti anche: Procida Capitale della Cultura 2022, presentato il programma – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/11/24/contagi-a-scuola-11-scuole-di-napoli-in-dad/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi