SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

E’ emergenza infortuni: stop per Koulibaly, Ruiz e Insigne

di Teresio Costa

Non solo la beffa del pareggio. Per Spalletti, dopo il match col Sassuolo c’è anche il problema infortuni.

Contro gli emiliani sono stati tre i calciatori costretti ad uscire dal campo: Kalidou KoulibalyFabian Ruiz e Lorenzo Insigne.

Senza i titolari, la squadra è apparsa allo sbando e dall’errore di Juan Jesus è nato il gol di Ferrari per il definitivo 2-2. Dopo Zambo Anguissa e Victor Osimhen, l’infermeria del #Napoli si riempie ancora. Per Koulibaly si prospetta un risentimento al flessore della gamba sinistra che rischia di tenerlo fuori dal campo per quasi un mese. Meno grave, invece, Fabian Ruiz per un risentimento alla gamba destra. Anche Lorenzo Insigne avrà bisogno di esami per un problema.

Il capitano del Napoli sembrerebbe protagonista della situazione meno grave di ieri sera: il numero 24 ha accusato un fastidio al polpaccio e ha deciso, di comune accordo con Spalletti e il suo staff, di non forzare la mano.

E’ Emergenza infortuni, dunque, in vista della partita di sabato contro l’Atalanta. Gli orobici in campionato non perdono da ottobre, Spalletti dovrà reiventare una squadra senza titolarissimi. Ci saranno probabilmente Juan Jesus, così come a centrocampo anche Lobotka.

Nella giornata di oggi i tre giocatori acciaccati contro il Sassuolo verranno sottoposti ad ulteriori esami per accertarne le condizioni.

Potrebbe interessarti anche: Col Sassuolo Mertens guida gli azzurri a caccia del bis, le formazioni – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2021/12/02/campania/sport/e-emergenza-infortuni-stop-per-koulibaly-e-ruiz-paura-per-insigne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA