50mila euro per il Santobono al gran galà Labelon

50mila euro sono stati raccolti in occasione del Gran Galà di Natale organizzato da LABELON. Una cifra importante destinata alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus che permetterà la realizzazione di laboratori di ricerca in oncoematologia pediatrica presso la struttura ospedaliera, già presidio di eccellenza per la medicina pediatrica sul territorio.

Nel corso del Gran Galà organizzato da LABELON si è svolta l’asta di beneficenza che ha permesso di raggiungere tale obiettivo: una maglia autografata di Fabian Ruiz e una di Lorenzo Insigne, il quadro “Maradona 90” di Raffaele Zenga e il vinile autografato di “Noi due” di Gigi D’Alessio sono stati solo alcuni degli oggetti battuti all’asta durante l’evento. Ascoltiamo le parole degli organizzatori del Gran Galà, Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, rispettivamente CEO e Fondatore del LABELON.

Intervenuto all’evento di consegna dei fondi raccolti tramite l’asta di beneficenza anche il cantante e musicista partenopeo Gigi D’Alessio. Ascoltiamo le parole di Rodolfo Conenna, direttore generale AORN Santobono Pausilipon

Potrebbe interessarti anche: Un anno di vaccinazioni anti-covid in Italia – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2021/12/28/50mila-euro-per-il-santobono-al-gran-gala-labelon/

In evidenza

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi