Insigne verso il Canada, Osimhen punta la Coppa d’Africa

Si parla anche di:

Lorenzo Insigne saluta Napoli? Ipotesi possibile secondo quanto scrive l'edizione odierna del quotidiano Il Roma. Il capitano azzurro

Lorenzo Insigne saluta Napoli? Ipotesi possibile secondo quanto scrive l’edizione odierna del quotidiano Il Roma. Il capitano azzurro, infatti, sta per accettare il trasferimento a Toronto. Il club canadese è pronto ad offrirgli 9,5 milioni all’anno per le prossime cinque stagioni. Insigne accetterebbe non subito, ma a partire da giugno del 2022. Dunque, andrebbe in scadenza col #Napoli per poi salutare a fine anno. “Ieri pomeriggio alle 17 italiane Pisacane ha ricevuto l’ennesima telefonata con la proposta di 9,5 milioni all’anno per cinque stagioni. Una cifra stratosferica”.

Victor Osimhen vuole giocare in Coppa d’Africa. L’intervento post infortunio con l’Inter non sembra poter frenare l’attaccante nigeriano, anche se il Napoli predilige la via della prudenza per non rischiare di perderlo più a lungo. E la partecipazione del giocatore alla competizione è ancora tutta da valutare. Entro 48 ore arriverà la decisione definitiva su Osimhen in Coppa d’Africa. Intanto tiene banco la situazione di Lorenzo Insigne. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Roma, il capitano azzurro, infatti, sta per accettare la corte del Toronto. Il club canadese è pronto ad offrirgli 9,5 milioni all’anno per le prossime cinque stagioni. Insigne accetterebbe non subito, ma a partire da giugno del 2022. Dunque, andrebbe in scadenza col Napoli per poi salutare a fine anno.

Potrebbe interessarti anche: Non c’è pace per Insigne – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2021/12/28/insigne-verso-il-canada/

In evidenza

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi