Niente Coppa d’Africa per Osimhen: non convocato dalla Nigeria

Si parla anche di:

Victor Osimhen non giocherà la Coppa d’Africa. Al suo posto ci sarà Henry Onyekuru. La notizia rimbalzata ieri dall'Africa

Victor Osimhen non giocherà la Coppa d’Africa. Al suo posto ci sarà Henry Onyekuru. La notizia rimbalzata ieri dall’Africa trova conferme ufficiali: per la sua positività, il ct ha scelto di sostituirlo – su richiesta del calciatore – e dunque il centravanti azzurro non partirà per il Camerun. Dopo settimane di tira e molla quindi l’attaccante nigeriano conta di tornare disponibile per la gara del 6 gennaio contro la Juventus. Nella serata di ieri, poi, il #Napoli ha annunciato che anche Elmas è risultato positivo dopo il giro di tamponi al rientro dalle vacanze di Natale. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

Mentre per quanto riguarda la situazione Lorenzo Insigne, le ultime notizie parlano di un trasferimento in Canada nella prossima stagione, con il raggiungimento dell’intesa economica con offerta da 7,75 milioni di euro netti all’anno, due in più rispetto a quelli inizialmente proposti. Offerta aumentata e Insigne, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha detto sì. Firmerà nei prossimi giorni ma saluterà a fine stagione. Intanto il Napoli di Luciano Spalletti è tornato ad allenarsi e prova a limitare i problemi che riguardano il covid.

Ai box Osimhen, Elmas e Lozano, ma come informato dal club azzurro sono tutti negativi i calciatori e lo staff che hanno effettuato tamponi molecolari nella giornata di ieri. Chi ha effettuato tamponi nelle 24 ore precedenti, perché di rientro dall’estero, effettuerà il test nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Osimhen torna positivo al covid – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2021/12/31/niente-coppa-dafrica-per-osimhen-non-convocato-dalla-nigeria/

In evidenza

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi