Insigne al Toronto, arriva Tuanzebe: l’opinione dei tifosi

Ormai è in dirittura di arrivo la trattativa che vedrà Lorenzo Insigne vestire la maglia del Toronto nel campionato americano dell’MLS

Ormai è in dirittura di arrivo la trattativa che vedrà Lorenzo Insigne vestire la maglia del Toronto nel campionato americano dell’MLS. Per l’attaccante di Frattamaggiore pronti circa 15 milioni l’anno (11, 5 milioni più 3,5 milioni di bonus facilmente raggiungibili ed un altro milione invece per obiettivi più complicati da raggiungere). Il procuratore del giocatore Vincenzo Pisacane vedrà venerdì prossimo i dirigenti del club canadese e gli intermediari. Il numero 10 della Nazionale si trasferirà a giugno dopo aver completato l’ultima stagione da capitano con la maglia del Napoli.

Ascoltiamo il parere dei tifosi Il #Napoli è al lavoro sugli aspetti burocratici del trasferimento di Axel Tuanzebe. Le operazioni sono un po’ più complesse perché si tratta di un extracomunitario causa Brexit, se tutto andrà per il verso giusto le visite mediche dovrebbero essere programmate tra giovedì e venerdì. Il difensore in arrivo dal Manchester United contro la Juventus non ci sarà, potrebbe essere convocato contro la Samp domenica o mercoledì prossimo in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Potrebbe interessarti anche: Verso Juventus – Napoli, piomba l’incognita covid – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2022/01/04/insigne-al-toronto-arriva-tuanzebe-lopinione-dei-tifosi/

In evidenza

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi