Rissa ai Quartieri Spagnoli tra giovani senza mascherina

Si parla anche di:

Ennesima rissa in strada ai Quartieri Spagnoli di Napoli. La lite tra giovani, tutti senza mascherina, è stata ripresa con i cellulari.

Ennesima rissa in strada ai Quartieri Spagnoli di Napoli. La lite tra giovani, tutti senza mascherina, è stata ripresa con i cellulari. Nei video, non mancano incitazioni alla lotta da parte degli “spettatori”. Le immagini, ricevute e pubblicate dal consigliere Francesco Emilio Borrelli, risalirebbero alla serata di sabato 8 gennaio 2022 e sarebbero state girate in piazza Montecalvario ai Quartieri Spagnoli.

“Ci hanno segnalato, con un filmato, una violenta rissa all’esterno di un locale ai Quartieri Spagnoli avvenuta l’altra notte -ha spiegato Borrelli -. Un gruppo di ragazzi, tutti senza mascherine, si riempie di botte con estrema violenza, mentre delle ragazze cercano invano di placarli… Abbiamo immediatamente inviato il video alle autorità per chiedere la verifica di quanto ci è stato segnalato dai cittadini. Ma il tema è anche un altro. Ormai la violenza dilaga a più non posso, i giovani non hanno freni e si pestano e si ammazzano per niente. Anche in piena pandemia, anche quando mezza Italia è chiusa in casa con il virus. Una deriva preoccupante”.

Potrebbe interessarti anche: Serie A, sul tavolo limitare gli ingressi alle partite – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2022/01/10/napoli/

In evidenza

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi