Si spoglia pretendendo di essere visitato, scoppia la rissa col medico

Si spoglia e aggredisce il medico del pronto soccorso. L'episodio è accaduto all'Ospedale del Mare ed è stato denunciato

Si spoglia e aggredisce il medico del pronto soccorso. L’episodio è accaduto all’Ospedale del Mare ed è stato denunciato dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate e in maniera particolare dal suo presidente Manuele Ruggiero. Nel video si vede un paziente che si denuda e pretende di farsi visitare dal medico di turno.

“Quello che succede dopo è incommentabile- spiega il dottor Ruggiero- Che questo soggetto (tra l’altro senza mascherina in un ospedale), che ha commesso un reato, venga identificato e denunciato! Questa è la tipica spocchia che caratterizza l’utente medio del Pronto soccorso, Lodi alla guardia giurata che ha impedito il peggio, noi aspettiamo sempre le dovute tutele dall’ASL e dal governo! Noi siamo sempre qui!” .

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Oramai gli episodi di violenza non si contano più, la situazione degenera di giorno in giorno. Meno male che c’erano le guardie giurate che hanno evitato il peggio. Servono urgentemente i presidi di Polizia nei pronto soccorso del napoletano”.

Potrebbe interessarti anche: Covid: ancora file al Cotugno, focolaio all’Ospedale del Mare – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2022/01/13/si-spoglia-pretendendo-di-essere-visitato-e-aggredisce-il-medico/

In evidenza

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi