Cisl Fp: serve un passaggio da Asl ad Ats

Si parla anche di:

C’è bisogno di un passaggio da ASL ad Aziende territoriali sanitarie: questa è la grande richiesta che emerge dall’ultimo Congresso

C’è bisogno di un passaggio da ASL ad Aziende territoriali sanitarie: questa è la grande richiesta che emerge dall’ultimo Congresso CISL Funzione Pubblica.

Il leader del movimento, affiancato dalla coordinatrice nazionale per l’infanzia, Caterina Otranto, e dal segretario uscente di Salerno, Pietro Antonacchio, ha aperto il sesto congresso regionale della sua federazione premendo su questo punto.

“Chiediamo una programmazione sanitaria che sdoppi le strutture attuali e punti al superamento definitivo degli ingolfamenti in cui si trovano le strutture ospedaliere”, ha dichiarato il segretario generale del movimento, Lorenzo Medici.

“In Campania c’è chiusura al confronto, mentre a livello nazionale va avanti dando anche i suoi frutti” ha dichiarato durante il congresso Doriana Buonavita, presidente confederale locale. “Auspico che venga ripreso anche qui, perché è arrivato il momento di scegliere, e scegliere insieme viene meglio”. Ascoltiamo.

Potrebbe interessarti anche: Galleria Umberto: una petizione per salvarla dal degrado – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2022/01/14/cisl-fp-serve-un-passaggio-da-asl-ad-ats/

In evidenza

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi