De Luca: Governo di “monaci trappisti” senza rispetto

E’ un De Luca evidentemente indispettito dall’atteggiamento del Governo verso la Regione. Un governo “irrispettoso” ha sottolineato più volte il Governatore campano, riferendosi al blocco dell’ordinanza scolastica che posticipava il rientro in classe dopo le vacanze di Natale

“Ci siamo trovati di fronte una posizione incomprensibile e offensiva del governo nazionale rispetto alla Regione Campania – ha sottolineato De Luca nel corso della sua diretta social -. Il Governo ha impugnato l’ordinanza della Regione Campania sulle scuole alle 22.15 di domenica sera, le scuole si aprivano il lunedì”.

“Bambini in classe col cappotto. Cosa ne pensa l’Europa?”

“I bambini come cavie ha fatto storcere il naso al ministro dell’Istruzione? Cosa ne pensa l’Europa di bambini che vanno in classe, al gelo, con le finestre aperte?” Questo, inoltre, uno dei passaggi del Presidente De Luca.

Il paragone di De Luca

“Il Governo si presenta col volto da Monaci Trappisti”, ma in questo periodo non ha attuato nessuna norma efficace e coerente per la prevenzione del contagio.

Potrebbe interessarti anche: Dimentica sul treno uno strumento preziosissimo, recuperato dalla Polfer – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2022/01/14/de-luca-governo-di-monaci-trappisti-senza-rispetto-regione-cosa-ha-detto-de-luca/

In evidenza

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi