SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Alto Impatto, 4 arresti tra Pompei e Poggiomarino

Servizio alto impatto a Boscoreale e nei vicini comuni per i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme

Servizio “alto impatto” a Boscoreale e nei vicini comuni per i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo cinofili di Sarno.
Durante le operazioni i militari hanno arrestato per furto Catello Esposito, Salvatore De Rosa e Pasquale Di Maio. Gli arrestati hanno rispettivamente 20, 23 e 19 anni, sono tutti già noti alle forze dell’ordine.

Furti d’auto

I primi 2 sono di Castellammare ed erano già sottoposti alla misura di presentazione alla polizia giudiziaria mentre il più piccolo è di Pompei.
I carabinieri li hanno bloccati a via monsignor Luigi di Liegro a Pompei. Stavano rubando 2 auto lì parcheggiate. Arrestati, sono in attesa di giudizio.

L’uomo ricercato

A finire in manette, su disposizione dell’autorità giudiziaria, anche Massimo Farina, 52enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri, durante un posto di controllo a Poggiomarino, lo hanno fermato a via Iervolino e lo hanno controllato. Sul suo conto un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lecce per il reato di truffa. Il 52enne è stato trasferito in carcere.

I controlli Alto Impatto

I carabinieri hanno identificato 59 persone e controllato 31 veicoli. 9 le contravvenzioni al codice della strada ed 8 perquisizioni a persone di interesse operativo.

Potrebbe interessarti anche: Femminicidio: uccisa dall’ex mentre è dal parrucchiere (sicomunicazione.it)

https://www.sicomunicazione.it/2022/03/01/campania/cronaca/alto-impatto-4-arresti-tra-pompei-e-poggiomarino/

In evidenza

CRONACA

POLITICA