SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Nancy Coppola: “Io difendo il mio genere, non offendo nessuno”

Studio Mattina ospita Nancy Coppola

Torna sulla vicenda che l’ha vista protagonista con Nino D’Angelo la nota cantante neomelodica Nancy Coppola sottolineando che la diatriba con il caschetto biondo è chiusa. “Lui è stato il mio maestro, è stato lui per primo ad ammettere di essere un #neomelodico. Ha fatto parte di quel gruppo che ha rinnovato la melodia partenopea, oggi non si sente più uno di noi, va bene, ma non deve rinnegare il suo passato”.

Nino D’Angelo è il padre di tutti i neomelodici

“Apparteniamo al cambio di generazione degli anni 80, siamo tutti figli di Nino D’ Angelo che ci ha insegnato come la musica napoletana stava cambiando”. Prosegue così Nancy Coppola negli studi di #StudioMattina la sua intervista con Stefania Lay, rispondendo alle domande di Vittoria Biancardi, Marco Caiano e della padrona di casa Barbara Petrillo.

Lunedì sera in concerto al Palapartenope

Nancy Coppola con Stefania Lay e Giusy Attanasio si esibiranno in concerto sul grande palcoscenico del Palapartenope di Napoli. Le tre donne animeranno un concerto dal titolo sicuramente provocatorio:  “Le Neomelodiche”.

https://fb.watch/cg0dkEBp4i/

Stefania Lay: “Un concerto contro chi dice che il neomelodico è trash”

“Il nostro concerto a #Napoli è una provocazione contro lo stereotipo che associa la musica neomelodica al trash, ed un tentativo di coinvolgimento di quei napoletani – ha dichiarato Stefania Lay – che oggi prendono le distanze da questo genere.

Potrebbe anche interessarti: “Miracoli e rivoluzioni”, l’ultima fatica dei Foja

https://www.sicomunicazione.it/2022/04/08/campania/spettacoli/televisione-tv/nancy-coppola-neomelodiche-studio-mattina/

In evidenza

CRONACA

POLITICA