SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli dirompente annienta il Sassuolo

Si parla anche di:

Vittoria del Napoli sul Sassuolo

Il Napoli ha battuto il Sassuolo per sei reti a una. Una vittoria che però non riesce a mettere d’accordo tutti i tifosi. Se da una parte c’è gioia per un match condotto fin dal primo minuto e che dopo 20 già vedeva la squadra di Spalletti in vantaggio per 4 reti a 0, dall’altra c’è chi si chiede cosa sia cambiato rispetto a una settimana fa quando il Napoli si è sciolto a Empoli.

Subito in partita gli azzurri

Non sono ancora passati due minuti quando Osimhen colpisce il palo. In contropiede, con uno dei suoi spunti in velocità, l’attaccante Nigeriano si trova a tu per tu con Consigli. Una finta di corpo, la palla larga verso la sinistra, portiere battuto, ma sfera contro il palo. Passano solo pochi secondi e dal corner Koulibaly, senza saltare, mette la palla dentro di testa. 1-0. Stessa operazione, corner dalla destra, Osimhen, questa volta saltando anche molto, incorna e batte per il 2-0 Consigli. E’ ancora il nigeriano protagonista, arriva sul vertice dell’aria di rigore, crossa basso. Lozano velocissimo mette dentro il 3-0 e sono passati solo 19 minuti. Al 21esimo è il momento di Mertens, gol e festa con i tifosi.

Secondo tempo più tranquillo

Spalletti chiede ai suoi di mantenere alta la concentrazione per evitare problemi. Dopo 9 minuti Mertens, ancora una volta prontissimo, servito sul vertice dell’aria piccola dribla e calcia di destro. 5-0. Tocca a Rrahmani chiudere il set con un gol in girata dal cuore dell’area di rigore 6-0. Sul finire Ospina perde la sua imbattibilità per un tiro, davvero imparabile, di Maxime Lopez.

Più felici o arrabbiati i tifosi?

Al termine della gara in tanti tifosi si sono sfogati sui social. Il Napoli ha battuto il Sassuolo, ma non è bastato. Perchè il Napoli nell’ultimo mese non ha sempre giocato così? Occorreva che il Presidente de Laurentiis offrisse la cena per vederli giocare con il sangue agli occhi? Pareri diversi ai quali è difficile dare ragione o torto.

GUARDA IL PAGELLONE DI ALBERTO CANONICO

Potrebbe interessarti: Addio scudetto De Laurentiis chiede scusa ai tifosi

https://www.sicomunicazione.it/2022/04/30/campania/sport/calcionapoli/napoli-sassuolo-campionato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA