Ancora una volta a Posillipo, di nuovo a Marechiaro a pochi passi dal mare. Lo scorso week-end due ragazzini sono stati accoltellati in seguito a una lite, sabato, invece, è un uomo il protagonista e non minorenni.
La pistola tra i bagnanti
Nel pomeriggio, sugli scogli, un uomo sta prendendo il sole. I vicini gli danno continuamente fastidio e da questo nasce un battibecco. Un diverbio che dura veramente poco visto l’uomo prende dallo zaino una pistola e puntandola verso uno degli “avversari” urla: “ora ti uccido”
La fuga a mare
Immediatamente sugli scogli è scoppiato il panico. In tanti hanno abbandonato oggetti e telefonini e si sono lanciati a mare spaventati. Anche le vittime dell’aggressione armata sono scappati a nuoto. Sulla riva alcuni bagnanti hanno chiesto l’intervento della polizia che al suo arrivo non ha trovato più il protagonista di questa ennesima brutta storia a Posillipo.
Due coltellate per una sigaretta
Un futile motivo, una sigaretta negata, ha visto finire in ospedale a Villa Betania un ragazzo di sedici anni. E’ successo a Ponticelli, periferia est di Napoli. Il ragazzo avvicinato da un coetanio si è rifiutato di regalare una sigaretta. Ne è nato un battibecco terminato con due coltellate, una alla mano e una alla coscia al ragazzo che aveva negato la sigaretta. Anche l’aggressore è un sedicenne che è stato trovato e fermato dalle forze dell’ordine.
Potrebbe anche interessarti: Arresti a Marechiaro