SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Allarme criminalità: rapina a una gioielleria e spari in via Foria

Paura nella tarda serata di ieri al Borgo Orefici dove è avvenuta una rapina con sparatoria in una gioielleria

Paura nella tarda serata di ieri al Borgo Orefici dove è avvenuta una rapina con sparatoria in una gioielleria. Secondo le prime ricostruzioni i banditi sarebbero entrati dalle fogne e avrebbero aperto il fuoco. Una delle guardie giurate del negozio è rimasta ferita.

Un ferito nella sparatoria

I ladri sono usciti dalle fogne e si sono trovati di fronte il titolare della gioielleria Cafiero di via Scialoia, nella zona del Borgo Orefici. Ne è nata una sparatoria e uno dei componenti del personale del negozio è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato con la sezione scientifica. Un’escalation di violenza in città che ha contorni sempre più preoccupanti.

Colpi di pistola in via Foria

Ieri pomeriggio anche in via Foria c’è stato l’ennesimo episodio allarmante. Sette colpi di pistola sono stati esplosi da alcuni sconosciuti all’indirizzo di una vettura sulla quale viaggiava un uomo di 43 anni. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio tra la folla. Un solo colpo ha raggiunto la vettura mentre gli altri sei bossoli sono stati trovati sul selciato. L’uomo alla guida dell’auto si è allontanato rimanendo incolume. Le indagini sono condotte dagli agenti della Questura di Napoli.

Potrebbe anche interessarti: Restano in carcere i presunti killer di Guarino

https://www.sicomunicazione.it/2022/05/26/campania/cronaca/rapina-gioielleria-spari-strada/

In evidenza

CRONACA

POLITICA