SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli: quasi fatta per Bernardeschi, ufficializzato Mathias

Bernardeschi al Napoli con un ingaggio di 3milioni di euro a stagione ci sarebbe l'intesa e non è la prima volta che il centrocampista

Bernardeschi al Napoli con un ingaggio di 3milioni di euro a stagione. Ci sarebbe l’intesa. Non è la prima volta che il centrocampista viene accostato ai partenopei. Nel 2020 lo aveva chiesto Gattuso, ma l’arrivo di Pirlo aveva convinto il calciatore a restare. La scorsa estate il Napoli aveva riprovato a bussare alla porta della Juventus, ma anche Allegri ha voluto puntare su di lui. La situazione ora è cambiata: Bernardeschi di fatto è in scadenza di contratto con la Vecchia Signora.

Arriva Mathias, riscattato Anguissa

E’ la giornata delle ufficializzazioni per il Napoli. Dopo il riscatto di Anguissa dal Fulham, il club partenopeo ha ufficializzato anche l’arrivo di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo. Il terzino uruguaiano, 24 anni, aveva sostenuto le visite mediche a Roma Il presidente De Laurentiis ha voluto dare il benvenuto al nuovo acquisto con un tweet presidenziale: “Benvenuto Mathias!”

Potrebbe anche interessarti: il Napoli chiude il campionato vincendo a La Spezia

https://www.sicomunicazione.it/2022/05/27/campania/sport/napoli-quasi-fatta-bernardeschi-ufficializzato-mathias/

In evidenza

CRONACA

POLITICA