SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Mi prendo la città, il nuovo libro di Gino Giaculli

i prendo la città’, edito da Homo Scrivens, è il nuovo libro di Gino Giaculli giornalista e scrittore autore già di diversi

Mi prendo la città’, edito da Homo Scrivens, è il nuovo libro di Gino Giaculli giornalista e scrittore autore già di diversi altri volumi dedicati al personaggio di Gianluca Ogiani. “Con questo romanzo ho voluto raccontare un momento particolare”, ci ha spiegato l’autore del volume. “Penso -spiega Giaculli – che sia giusto e necessario affidare ai ragazzi, ai giovani, una nuova forma di cura della città. Penso ad un patto che preveda che tutti i ragazzi vadano a scuola e, al termine del percorso, riescano ad avere la possibilità di essere assunti dalle aziende campane”.

L’editore Putignano e lo scrittore Pinto

“Speriamo, con la pubblicazione di libri di questo tenore e di questo peso anche sociale, di raccontare al meglio la nostra città”, ci ha detto Aldo Putignano, editore della casa editrice Homo Scrivens, responsabile della pubblicazione del volume di Giaculli. Alla presentazione del volume è intervenuto anche lo scrittore Francesco Pinto, che si è prestato a una lettura del romanzo per il pubblico. Quando gli abbiamo chiesto un parere sul lavoro di Giaculli, ci ha risposto così…

Potrebbe interessarti anche: “Il Fronte interno”, il nuovo film di Guido Acampa

https://www.sicomunicazione.it/2022/05/31/campania/cultura/prendo-citta-nuovo-libreo-gino-giaculli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA