SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Allarme bomba durante le celebrazioni per la Regina Elisabetta II

Festa per la Regina Elisabetta

Terrore per alcuni minuti a Trafalgar Square, la cartolina di Londra, dove la polizia ha dovuto allontanare migliaia di persone verso e 11 per un allarme bomba durante le celebrazioni per il giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. L’allarme e il conseguente panico è scattato dopo il ritrovamento di una borsa sospetta.

L’allarme è rientrato dopo i controlli

E’ bastata una mezz’ora alla polizia per verificare il contenuto del pacco e per potere fare rientrare l’allarme. Gli uomini della Sicurezza Nazionale hanno comunque interdetto il passaggio nella zona a tutti per altri controlli a tappetto nell’area interessata ai festeggiamenti. Per ora le forze dell’ordine non hanno chiarito cosa è stato trovato ma hanno twittato che tra poco tutto tornerà alla normalità.

L’unica indiscrezione

Un agente ha parlato di un pacco sospetto trovato durante uno dei numerosi controlli in strada. Controlli dovuti all’enorme afflusso di sudditi per festeggiare la Regina più longeva di sempre. Il luogo del ritrovamento è a pochi metri di distanza dalla piazza, nei pressi di Buckingham Palace, dove più tardi durante la giornata si terrà un concerto in onore della Regina Elisabetta II.

Potrebbe anche interessarti: La Regina compie 96 anni

https://www.sicomunicazione.it/2022/06/04/campania/cronaca/allarme-bomba-elisabetta/

In evidenza

CRONACA

POLITICA