SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli violenta, 14enne accoltellato a Forcella

Ferito con coltello un ragazzo di Forcella

Nel centro storico di Napoli ancora violenza in strada. Ieri sera un 14enne incensurato è stato accoltellato nelle vicinanze di Forcella, in via dei Tribunali. Cosa sia successo non è ancora del tutto chiaro perchè le indagini sono partite questa mattina all’alba visto che il ragazzo si è presentato in ospedale, al Vecchio Pellegrini, con alcune ferite da arma da taglio nel cuore della notte.

Partite le ricerche in via dei Tribunali

I carabinieri del Nucleo Provinciale di Napoli hanno avviato le indagini partendo dalle telecamere dislocate in zona per comprendere chi e perchè abbia attaccato il ragazzino con una lama. Le prime indagini, tutte da verificare e confermare, raccontano una aggressione senza senso. Forse un tentativo di rapina. Al ragazzo di Forcella si sono avvicinati in gruppo per prendere il cellulare e dei soldi, al tentativo di opporsi il quattordicenne è stato colpito da un oggetto appuntito.

La corsa al Pronto Soccorso

Il ragazzo è stato portato da alcuni parenti al Pronto Soccorso dell’ospedale della Pignasecca Vecchio Pellegrini dove i medici lo hanno immediatamente soccorso. Sono in totale 21 i giorni di prognosi. Sono state riscontrate contusioni multiple per il corpo, segno di un pestaggio. Poi sono state suturate le ferite da arma da taglio lungo la lombare destra e all’emitorace sinistro e alla spalla destra.

Potrebbe anche interessarti: Quartieri Spagnoli, tassista accoltellato da ragazzini

https://www.sicomunicazione.it/2022/06/06/campania/cronaca/napoli-accoltellato-forcella/

In evidenza

CRONACA

POLITICA