SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Alla ricerca di Palladio con una “nuova tecnica”, arrestato

E’ circa l’una di notte quando una gazzella del nucleo radiomobile dei carabinieri di #Napoli giunge in via Mario Gigante

E’ circa l’una di notte quando una gazzella del nucleo radiomobile dei carabinieri di #Napoli giunge in via Mario Gigante, in zona Fuorigrotta. Al 112 è arrivata la segnalazione di due persone con una Fiat Panda che stanno rubando la marmitta di un’auto in sosta. I carabinieri sono a un minuto di strada e sorprendono i ladri ad armeggiare vicino a una Smart. Uno riesce a fuggire mentre l’altro viene bloccato. Si tratta di Francesco Troise, 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Risponderà di furto aggravato.

La “nuova tecnica” per smontare le marmitte

I carabinieri hanno accertato per l’ennesima volta che l’obiettivo sempre più frequente per i ladri è il palladio contenuto all’interno delle marmitte, ma il modo di agire sembrerebbe essere cambiato. I malviventi infatti, avevano agganciato con una corda la marmitta per poi tirarla violentemente. Un modo decisamente più rapido per “smontare” le marmitte. L’uomo acciuffato è in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche: Casalnuovo, sparano a un 19enne per rubargli l’orologio

https://www.sicomunicazione.it/2022/06/07/campania/cronaca/ladri-palladio-fuorigrotta-tecnica-corda/

In evidenza

CRONACA

POLITICA