SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Manfredi positivo, nei prossimi giorni guiderà la città da casa

Totalmente asintomatico ma positivo al Covid il sindaco Gaetanp Manfredi continuerà a seguire l'attività amministrativa per Napoli

Totalmente asintomatico, ma positivo al Covid. Il sindaco Gaetano Manfredi continuerà a seguire l’attività amministrativa per Napoli dalla sua abitazione. Dopo essersi sottoposto a un primo tampone antigenico Manfredi aveva rinunciato a due eventi: quello del Maschio Angioino sul PNRR col ministro Luigi Di Maio e all’inaugurazione del murale dedicato a Fabrizio De Andrè. Nella giornata di ieri un successivo tampone molecolare ha confermato la positività al Covid-19. Il sindaco sarà lontano dagli uffici comunali per i previsti giorni di quarantena e, in ogni caso, fino a quando l’esito dei tamponi non sarà negativo.

Circolazione del virus ancora ampia

Centinaia ancora le nuove positività in Campania, segno di un virus meno aggressivo grazie ai vaccini, ma che è ancora ampiamente in circolazione. Ieri 731 nuovi casi in Campania a fronte di 5.158 tamponi, ma potrebbero essere molti e molti di più i casi non ufficialmente diagnosticati.

De Luca: io indosserò la mascherina

“Voi continuerete a vedere il presidente della Regione Campania con la mascherina sul volto, non mi fa né caldo né freddo se gli altri non se la mettono, io cercherò di essere prudente – ha detto di recente il presidente della Regione, Vincenzo De Luca -. Ci avviamo verso l’estate e sarà una bella stagione turistica. Ma manteniamoci comunque prudenti.”

Potrebbe interessarti anche: A Scampia il murale di Jorit dedicato a De Andrè

https://www.sicomunicazione.it/2022/06/07/campania/cronaca/manfredi-positivo-nei-prossimi-giorni-guidera-la-citta-da-casa/

In evidenza

CRONACA

POLITICA