SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

“Edenlandia for Children”: il parco per i piccoli del Santobono

Edenlandia ospiterà i bambini che hanno finito il ciclo di terapie una giornata di allegria e spensieratezza per i piccoli e le loro famiglie

Edenlandia e la Fondazione Santobono-Pausilipon insieme per i bambini. Oggi, mercoledì 8 giugno 2022, alle ore 17:15, il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, consegnerà alla presidente della Fondazione Santobono Pausilipon, Anna Maria Ziccardi, la somma raccolta dal Parco, destinata ai piccoli pazienti.

Il logo che ha accompagnato questo accordo sono due bambini che si tengono per mano, così come il progetto sociale del Parco ha fatto e fa con la Fondazione.

Ospiti i bambini che hanno concluso le terapie

E proprio in questa giornata Edenlandia ospiterà i bambini che hanno finito il ciclo di terapie. Una giornata di allegria e spensieratezza per i piccoli e le loro famiglie. Ad accoglierli ci saranno anche gli animatori di Puerta Del Sol.
Il pomeriggio infatti vedrà prima il momento del gioco alle ore 16 e poi alle 17:15 la consegna dell’ assegno gigante siglato dall’Edenlandia. La cifra raccolta sarà finalizzata per le attività del noto ospedale pediatrico.

Le parole del Presidente Vorzillo

“Garantire la salute pubblica e soprattutto quella dei più piccini è fondamentale in una società che si voglia definire civile – afferma il Presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo -. L’Ospedale Santobono è da sempre in prima linea nel proteggere la salute dei più piccoli e noi siamo vicini a loro con questo piccolo gesto, un piccolo contributo per sostenere le attività dellIstituto, che possa dare un po’ di spensieratezza ai piccoli pazienti che aspettiamo sorridenti qui al parco, ogni volta che ne hanno voglia”.

Potrebbe interessarti anche: A Scampia il murale di Jorit dedicato a De Andrè

https://www.sicomunicazione.it/2022/06/08/campania/cronaca/edenlandia-for-children-parco-fianco-piccoli-santobono/

In evidenza

CRONACA

POLITICA