SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Contratti Napoli, allarme Ruiz e Koulibaly, attesa per Mertens

Si parla anche di:

In casa Napoli tengono banco i rinnovi dei giocatori in scadenza. Oltre a Koulibaly, corteggiato dal Barcellona, ora c’è un altro spettro che porta il nome di Fabian Ruiz. Secondo il Corriere dello Sport Fabian Ruiz non vuole rinnovare col Napoli. Dopo l’ultimo contatto tra lo spagnolo e il presidente De Laurentiis (che ha parlato anche con l’agente Miguel Alfaro Garcia), la proposta sul tavolo era di un prolungamento fino al 2024 e inserimento di una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Se Ruiz non rinnova presto, minaccia la società si prospetta lo spettro di una punizione in panchina fino a quando i rapporti non saranno chiariti.

a situazione legata al rinnovo di contratto di Dries Mertens si fa sempre più complicata. Dopo la mail con le richieste del belga di uno stipendio da 2,4 milioni a stagione più bonus, il presidente Aurelio De Laurentiis, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe deciso di rispondere.

Il patron azzurro è stato chiaro: o Mertens abbassa le sue pretese, allineandosi con la politica societaria, o sarà libero di trovarsi una nuova squadra. La trattativa starebbe ora entrando nel vivo.

https://www.sicomunicazione.it/2022/06/10/campania/cronaca/contratti-napoli-allarme-ruiz-attesa-per-mertens/

In evidenza

CRONACA

POLITICA