SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Pianura, pistola in faccia al bancone del Pub. La scena dalle telecamere

Punta in faccia la pistola a dipendenti e titolare del pub per farsi consegnare l'incasso la scena è stata ripresa dalle telecamere

Punta in faccia la pistola a dipendenti e titolare del pub per farsi consegnare l’incasso. La scena è stata ripresa chiaramente dalle telecamere a circuito chiuso dell’attività commerciale nel quartiere di Pianura, alla periferia di #Napoli.

L’arrivo di sorpresa nel pub

Un uomo è entrato armato di pistola e con il volto coperto dal casco integrale e dalla mascherina. Ha puntato l’arma in faccia al titolare e ad una dipendente intimando di consegnare l’incasso. L’altro, il complice, a bordo di uno scooter, attendeva all’esterno pronto per la fuga. Le immagini choc della rapina sono state caricate sui social media e segnalate da molti utenti al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Il fatto si è verificato lo scorso sabato sera nel quartiere Pianura dove due banditi hanno rapinato un pub della zona. Sul posto sono giunti i carabinieri. La refurtiva è ancora da quantificare e sono partite le indagini per svelare l’identità del criminale.

Il commento del Consigliere regionale Borrelli

“La tragedia è dietro l’angolo – denuncia Borrelli-. Gente che se ne va in giro armata, seminando terrore e panico. Derubano la gente che lavora, non esitano a puntare armi contro gente perbene o anche bambini, come accadde durante la rapina alla pizzeria ‘Un posto al sole’ a Casavatore. Nessuno è più al sicuro, in nessun momento. Prefetto e Questore devono studiare un piano strategico per fermare questa ondata di criminalità e violenza ed il Ministro Lamorgese deve trasformare in fatti concreti le promesse fatte. Ad oggi non si percepisce alcun miglioramento sulla sicurezza sul territorio nonostante innumerevoli annunci di maggiore videosorveglianza e più uomini delle forze dell’ordine per strada”.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio a Mezzocannone, uccide la madre a coltellate

https://www.sicomunicazione.it/2022/06/20/campania/cronaca/pianura-pistola-faccia-cassa-pub-video-telecamere/

In evidenza

CRONACA

POLITICA