SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Lamorgese “concede” altri 70 agenti per la sicurezza di Napoli

Lamorgese "concede" altri 70 agenti per la sicurezza di #Napoli e risponde così alle richieste del sindaco Manfredi

Lamorgese “concede” altri 70 agenti per la sicurezza di #Napoli. Risponde così alle richieste del Sindaco Manfredi che ha recentemente invocato rinforzi per la città. Un dibattito a distanza tra Sindaco e Ministro che sembra arrivato a una svolta.

Le parole del Ministro

Il Ministro dell’Interno Lamorgese, infatti, aveva sottolineato che per #Napoli era già stato fatto tanto e questa dichiarazione aveva lasciato perplesso Manfredi. Per il Sindaco c’è in realtà bisogno di maggiori rinforzi.

Pronti i rinforzi per Napoli, in arrivo 70 agenti

La polemica

Una polemica poi sedata dagli stessi protagonisti con Lamorgese che apre su ulteriori rinforzi in città: “con il Sindaco non c’è nulla da chiarire, siamo in sintonia, arriveranno subito 70 unità della Polizia di Stato, poi metteremo mano ai rinforzi estivi». Tra la richiesta iniziale del Sindaco «servono più di 100 rinforzi» e la promessa dei 70 della Lamorgese sembra essere stata trovata una mediazione.

Il flop della videosorveglianza

Il Ministro non esita poi ad affermare che «a Napoli è sotto gli occhi di tutti che accadono fatti di assoluta violenza». Un commento che decreta l’assoluto flop della videosorveglianza.

Potrebbe interessarti anche: sicurezza, botta e risposta tra Manfredi e Lamorgese

https://www.sicomunicazione.it/2022/06/21/campania/cronaca/lamorgese-concede-70-agenti-sicurezza-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA