SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Disagi Circumvesuviana, corse estive tagliate fino al 31 agosto

Si profila un’estate terribile per pendolari e turisti che dovranno spostarsi con la Circumvesuviana. Da oggi saranno tagliate numerose corse. Le difficoltà maggiori per arrivare a #Napoli si avranno nella fascia oraria tra le 7,30 e le 8,30, fino al 31 agosto. Prendere il treno da Pomigliano, poi, sarà addirittura impossibile. Così come raggiungere il Centro direzionale da Torre del Greco. Colpa di un nuovo orario destinato a creare disagi e problemi a migliaia di viaggiatori.

Decine le corse soppresse

Sono decine le corse soppresse quotidianamente sulla Napoli-Baiano, la Napoli-Sarno e la Napoli-Poggiomarino. Due linee, la Napoli-Pomigliano e la #Napoli-Torre del Greco (via Centro direzionale) spariranno.

Salva solo la linea per Sorrento

Si salva solo la linea per Sorrento, la più affollata di turisti. Tra l’altro il nuovo orario è stato comunicato da Eav soltanto ieri e molti si troveranno ad affrontare questo ennesimo disagio. A scatenare il caos, l’ennesimo braccio di ferro tra l’azienda e i lavoratori, soprattutto i macchinisti che, rifiutando lo straordinario, costringono l’Eav a rivedere gli orari e a sopprimere le corse.

Potrebbe interessarti anche: Marechiaro, parte il servizio minibus anm

https://www.sicomunicazione.it/2022/06/27/campania/cronaca/circumvesuviane-corse-tagliate-soppresse/

In evidenza

CRONACA

POLITICA