SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Teatro Troisi, la stagione 2022-2023: da De Sica a I diteolo Voi

È con un cartellone ricchissimo che il Teatro Troisi ha annunciato il suo programma per l'anno 2022 2023

È con un cartellone ricchissimo che il Teatro Troisi ha annunciato il suo programma per l’anno 2022-2023. Patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di #Napoli, il teatro di via Leopardi è pronto a riaprire le porte alla cittadinanza e, con un pizzico di follia, è pronto a farlo in pompa magna.

Tanti i protagonisti della stagione

Si partirà il 23 settembre all’Arena Flegrea con Christian De Sica e il suo show “Una serata tra amici”. A seguire, il 20 ottobre, arriverà Gene Gnocchi con lo spettacolo “Sconcerto Rock”. Si continuerà con artisti di grande prestigio e popolarità come Antonello Costa, Massimiliano Gallo, Simone Schettino, I ditelo Voi, Francesco Procopio ed Enzo Casertano, Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Stefano Sarcinelli e Patrizio Oliva, Valentina Stella, Barbara Foria, Paolo Belli, Angelo Di Gennaro, Fabio Brescia e Diego Sanchez e ancora Gino Rivieccio e fuori abbonamento, Peppe Iodice.

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti alla Fondazione Foqus

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/01/campania/cronaca/teatro-troisi-presentata-stagione-2022-2023-calendario-spettacoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA