SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

A Voce D’O Vico: rap e teatro dai balconi al quartiere Sanità di Napoli

Al Campania Teatro Festival è arrivato lo spettacolo ‘a voce d’ ‘o vico un progetto di spettacolo dai balconi scritto da Putéca Celidònia

Una festa del territorio, per il territorio, con il territorio: al Campania Teatro Festival è arrivato lo spettacolo ‘a voce d’ ‘o vico, la voce del vico, un progetto di Putéca Celidònia con le bambine e i bambini del corso di teatro Inputéca Recitando e con Clara Bocchino, Marialuisa Diletta Bosso, Teresa Raiano, Dario Rea e Umberto Salvato, alla quale hanno partecipato Antonella Morea e Anastasio.

Un momento dello spettacolo alla Sanità

La magia in Vico Montesilvano

Uno spettacolo-evento che vede le performance di adulti e giovanissimi dare non solo nuova vita ai balconi dei beni confiscati alla camorra in Vico Montesilvano, ma anche all’intera strada, grazie alla filodiffusione delle piece. A dare un ulteriore tocco di colore allo spazio, l’esposizione di opere d’arte, di scenografie e costumi realizzati da chi il quartiere lo vive giorno per giorno. Ci ha detto di più Emanuele D’Errico, attore, drammaturgo e regista di Putèca Celidònia.

Potrebbe interessarti anche: Tato Russo celebra i 52 anni di carriera

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/06/campania/cronaca/voce-do-vico-rap-teatro-balconi-quartiere-sanita-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA