SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli, brilla Kvaratskhelia in Val di Sole

I tifosi del Napoli hanno trovato un nuovo beniamino Kvaratskhelia che nella prima amichevole della stagione contro l’Anaune

I tifosi del #Napoli hanno trovato un nuovo beniamino: Kvaratskhelia che nella prima amichevole della stagione contro l’Anaune si presenta al meglio con due gol, con un assist e un palo in quarantacinque minuti in una amichevole in cui il georgiano fa intravedere molte delle qualità che hanno spinto il Napoli a prenderlo già a marzo. 10-0 il risultato finale. In gol oltre Kvara, Rrahmani, Anguissa, Zerbin, Osimhen, doppietta di Politano ed Ambrosino.

Di Lorenzo capitano

E’ stata anche la gara di Di Lorenzo che si prende la fascia da capitano, in questo nuovo ciclo. Siamo solo all’inizio del lavoro preparatorio che porterà all’esordio esattamente tra un mese: il 4-3-3 iniziale è il segnale della voglia di tornare al passato di Spalletti, con Lobotka al centro, e con ai lati Anguissa e Zielinski, con Petagna centravanti Quartetto offensivo che fa intravedere il #Napoli che verrà. Nella ripresa, con Osimhen al centro di ogni cosa, si vira al 4-2-3-1 con un bel po’ di cambi.

Kvaratskhelia verso i compagni dopo il gol

Il mercato

Ma tornando al mercato, Sembrava una operazione lampo e si era certi di aver trovato in tempi record il successore di Koulibaly in Kim Min-Jae, il difensore sudcoreano del Fenerbahce. Fino alle prime ore del pomeriggio il difensore coreano aveva ribadito che tra il Napoli e il Rennes voleva l’Italia a tutti i costi. Ma l’offerta del Rennes 24 milioni a fronte dei 20 del Napoli ha cambiato tutti i piani. Ora resta da capire se ci sono margini per un rilancio oppure il Napoli abbandonerà. Eric Bailly del Manchester United potrebbe essere il nome nuovo di queste ore. Sondaggio anche per Pape Abou Cissé, senegalese come Kk e centrale dell’Olimpiakos. Poi ci sarà da affrontare ancora le situazioni di Politano e Fabian.

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/15/campania/sport/napoli-brilla-kvaratskhelia-val-sole/

In evidenza

CRONACA

POLITICA