SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli: rapina l’orologia al turista, ma è senza valore e lo restituisce (video)

Pistola alla testa, rapina un turista svizzero a Piazza Trieste e Trento poi glielo riconsegnano perché vale poco

Armato di pistola rapina un turista del suo orologio a piazza Trieste e Trento, poi glielo fa riconsegnare da un complice perché vale poco.

L’altra sera a Piazza Trieste e Trento un ragazzo armato di pistola ha rapinato un cittadino svizzero seduto ai tavoli del Caffè Monidee. Il ladro si fa consegnare l’orologio da un turista, poco dopo gli viene riconsegnato da un complice poichè vale poco. La scena è stata ripresa dalle telecamere del bar.

La denuncia dei titolari

A denunciare l’accaduto i titolari dell’attività commerciale che si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “L’altra sera un ragazzo ha puntato una pistola alla testa di un turista svizzero per prendergli un orologio che pensava fosse Richard Mille (valgono dalle centinaia di migliaia di euro ai milioni di euro) poco dopo sono arrivati altri ragazzi a riportargli l’orologio perché hanno verificato che di altra marca e quindi non aveva un gran valore. Incredibile che una cosa simile si verifichi al centro della città dove dovremmo avere le forze dell’ordine h24”. I video della rapina sono già nelle mani della polizia.

La rapina a pochi passi da Questura e Prefetto

“È assurdo anche perché qui siamo a pochi metri dalla Prefettura, dal San Carlo, dal Palazzo Reale, dalla sede dell’esercito e a poca distanza da Palazzo San Giacomo e dalla Questura. Magari la prossima volta la rapina la faranno proprio sotto la Prefettura. Se il turista avesse reagito poteva scapparci il morto. Il fenomeno è fuori controllo ed ora bisogna assolutamente intervenire prima che possa scapparci anche il morto. La città non può essere in balia di delinquenti e balordi. Tra l’altro l’area doveva essere anche super videosorvegliata ma invece non è così. Hanno restituito l’orologio per evitare una denuncia per rapina a mano armata per un oggetto di poco valore. Sono organizzatissimi oramai”- ha dichiarato Borrelli.

Potrebbe interessarti anche: vendetta a Napoli, gambizzato lo zio del ragazzo che ha sfregiato la 12enne

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/19/campania/cronaca/napoli-rapina-lorologia-a-un-turista-ma-e-senza-valore-e-lo-restituisce-il-video/

In evidenza

CRONACA

POLITICA