SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli, niente Dybala. A Dimaro annunciato Ostigard, quasi fatta per Kim

Il ds Giuntoli ha chiuso il ritiro di Dimaro con una conferenza dal finale a sorpresa. La presentazione del nuovo acquisto Ostigard

Il ds Giuntoli ha chiuso il ritiro di Dimaro con una conferenza dal finale a sorpresa. La presentazione del nuovo acquisto Ostigard che firma un quinquennale da poco più di 1,2 milioni di euro all’anno. «Avevo un sogno, vestire la maglia del Napoli: motivo per cui ho detto di no a tutte le offerte avute. Sono stato al Genoa, e so che squadra è il #Napoli. Osimhen? L’attaccante più forte che ho affrontato un anno fa. Non vedo l’ora di giocare al Maradona, c’era nel giorno dell’addio di Insigne e ho visto l’entusiasmo. Destra o sinistra per me è lo stesso».

ll giocatore norvegese in arrivo dal Genoa

Dybala l’affare sfumato, Kim la scommessa

Giuntoli invece ha risposto alle domande dei giornalisti soprattutto sull’affare Dybala sfumato, dichiarando che il #Napoli e lo stesso la Joya non erano particolarmente interessati all’acquisto e progetto. Ma adesso c’è da completare il mercato. Soprattutto in difesa con il sostituto di Koulibaly e con un portiere. Per quanto riguarda il difensore centrale Kim ha fatto un altro passo nella direzione del Napoli. Il Rennes si è tirato un po’ indietro dopo i tentennamenti del giocatore coreano.

Potrebbe interessarti anche: Bari o Napoli, DeLa deve scegliere entro 2 anni

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/19/campania/sport/napoli-ostigard-kim-dimaro/

In evidenza

CRONACA

POLITICA