SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli. I teppisti a Marechiaro giocano a lanciare lettini dalla scogliera

La scena è stata ripresa nella giornata di ieri. Un gruppo di ragazzi tra un tuffo e l'altro afferra un lettino e lo lancia in acqua

“Ma sono scemi?!”. E’ la voce fuori campo, probabilmente di una bambina, che si trova vicino a chi sta riprendendo l’assurdo gioco del lancio del lettino.

La scena è stata ripresa nella giornata di ieri. Un gruppo di ragazzi tra un tuffo e l’altro afferra un lettino e lo lancia in acqua senza motivo. La voce della piccola, con tanta semplicità, sembra dire ciò che tanti pensano osservando le immagini.

Di fatto, assistiamo all’ennesima, inspiegabile, bravata in una delle aree più famose di #Napoli.

Risse e teppismo frequenti a Marechiaro

L’episodio ha provocato l’indignazione di tanti, ma soprattutto riaccende in brevissimo tempo i riflettori sulla sicurezza in mare in quell’ area della costa di #Napoli, amata da turisti e cittadini, ma presa d’assalto anche da vandali e teppisti.

Solo alcune settimane fa un giovane fu gravemente accoltellato nella stessa zona in seguito a una rissa tra coetanei, sempre in quell’area, un gruppo di persone è andata alla resa dei conti prendendosi a colpi di casco in acqua.

Potrebbe interessarti anche: 16 e 17 anni, accoltellati a Marechiaro

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/25/campania/cronaca/napoli-teppisti-marechiaro-gioca-lanciare-lettini-scogliera/

In evidenza

CRONACA

POLITICA