Non ha il biglietto e aggredisce il controllore. Protagonista delle immagini un giovane che, invitato a scendere dal mezzo, afferra il controllore e lo scaraventa a terra prendendolo a pugni. L’episodio è avvenuto davanti agli occhi di numerose persone presso una fermata del tram in via Marina.
Il diverbio durante i controlli
Nel corso dei consueti controlli sui mezzi pubblici, un uomo sprovvisto del titolo di viaggio è stato invitato dal controllore a scendere dal tram fornendo le sue generalità. Nasce però un diverbio tra i due che rapidamente si trasforma in un atto di violenza ripreso da alcuni utenti alla fermata Anm.
Il commento di Francesco Emilio Borrelli
L’episodio è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli. “Attendiamo riscontri su quanto ci è stato segnalato – spiega il Consigliere – abbiamo chiesto verifiche e delucidazioni su questo episodio. Se il motivo dell’aggressione fosse confermato sarebbe gravissimo. Quando le cose verranno chiarite potremo esprimerci con maggiore precisione ma è comunque evidente quanto la violenza sia diventata oramai la prima ‘forma di comunicazione’ dalla nostra società e questo è avvilente ed allarmante. Bisogna assolutamente correre ai ripari ed invertire la rotta.”
Potrebbe interessarti: Duplice Omicidio a Ponticelli, uccisi al rione Fiat
Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI