SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli: non ha il biglietto, aggredisce e prende a pugni il controllore

Non ha il biglietto e aggredisce il controllore scende con lui dal mezzo poi lo afferra lo scaraventa a terra e lo prende a pugni

Non ha il biglietto e aggredisce il controllore. Protagonista delle immagini un giovane che, invitato a scendere dal mezzo, afferra il controllore e lo scaraventa a terra prendendolo a pugni. L’episodio è avvenuto davanti agli occhi di numerose persone presso una fermata del tram in via Marina.

Il diverbio durante i controlli

Nel corso dei consueti controlli sui mezzi pubblici, un uomo sprovvisto del titolo di viaggio è stato invitato dal controllore a scendere dal tram fornendo le sue generalità. Nasce però un diverbio tra i due che rapidamente si trasforma in un atto di violenza ripreso da alcuni utenti alla fermata Anm.

Il commento di Francesco Emilio Borrelli

L’episodio è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli. “Attendiamo riscontri su quanto ci è stato segnalato – spiega il Consigliere – abbiamo chiesto verifiche e delucidazioni su questo episodio. Se il motivo dell’aggressione fosse confermato sarebbe gravissimo. Quando le cose verranno chiarite potremo esprimerci con maggiore precisione ma è comunque evidente quanto la violenza sia diventata oramai la prima ‘forma di comunicazione’ dalla nostra società e questo è avvilente ed allarmante. Bisogna assolutamente correre ai ripari ed invertire la rotta.”

Potrebbe interessarti: Duplice Omicidio a Ponticelli, uccisi al rione Fiat

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/26/campania/cronaca/napoli-senza-biglietto-butta-terra-pugni-controllore/

In evidenza

CRONACA

POLITICA