SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Kim atteso in giornata, trattativa ai dettagli

Dovrebbe essere la giornata di Kim al #Napoli o, almeno, così si spera. Annunciato da giorni in azzurro il difensore coreano in arrivo dal Fenerbahce non è ancora arrivato in Italia. Ci sono da perfezionare dettagli e risolvere beghe burocratiche. Kim Min Jae, di fatto, è ancora bloccato a Lisbona. Ieri c’è stato un incontro tra il suo agente e la dirigenza del #Napoli, in Abruzzo.

Il giocatore ha la valigia pronta

I legali del giocatore e i rappresentanti del club hanno finalmente deciso di incontrarsi per chiudere una trattativa estenuante e dare il via libera al giocatore, fino a ieri fermo in Portogallo, con la valigia già chiusa e il passaporto in tasca.

Il ds Giuntoli e l’agente del giocatore hanno lavorato per completare l’accordo: l’obiettivo comune è che oggi Kim arrivi in Italia, svolga le visite mediche a Villa Stuart e poi si aggreghi entro sera al gruppo.

L’accordo

Per Kim Operazione da 20 milioni di euro, ovvero il prezzo della clausola. Un contratto triennale da 2,5 milioni all’anno più opzione di rinnovo per altre due stagioni.

Potrebbe interessarti anche: Bari o Napoli, DeLa deve scegliere entro 2 anni

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/26/campania/sport/kim-atteso-giornata-questioni-fiscali/

In evidenza

CRONACA

POLITICA