SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Annunciata la nuova maglia Armani del Napoli, subito in vendita negli store

Annunciata la nuova maglia per la stagione 2022/23 del Napoli realizzata, anche questa volta, con la collaborazione di EA7 Emporio Armani. Una maglia caratterizzata da varie sfumature, dal blu all’azzurro. I portieri, invece, saranno in rosa.

L’annuncio del Club

“Prosegue anche per la stagione 2022-2023 la collaborazione di EA7 Emporio Armani con il #Napoli. A seguito del rinnovato accordo con Aurelio De Laurentiis, proprietario e Presidente del Calcio #Napoli, il marchio si conferma sponsor tecnico della squadra partenopea”, annuncia la SSC Napoli.

“Anche quest’anno EA7 ha studiato la creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra, per gli incontri di campionato e per quelli della UEFA Champions League, e del #Napoli Primavera. I capi e gli accessori saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA”.

La nuova maglia 2022-23 del Napoli

In vendita da oggi

“La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio -spiega in una nota la società-. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico, e che nasce dai valori condivisi di lealtà, impegno, gioco di squadra. Gli stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis”.

La nuova collezione 22/23 del club partenopeo sarà in vendita da oggi, 27 Luglio, sul Web Store del Napoli, su Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN e presso alcuni rivenditori selezionati.

Potrebbe interessarti anche: Kim in attesa di partire per Napoli

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/27/campania/sport/nuova-maglia-napoli-armani-ea7/

In evidenza

CRONACA

POLITICA