SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Omicidio Vassallo: 9 indagati, anche un Colonnello dei Carabinieri

Si parla anche di:

Ucciso perché era pronto a denunciare il traffico di droga intorno al porto di Acciaroli è questa ora la pista d'indagine

Ucciso perché era pronto a denunciare il traffico di droga intorno al porto di Acciaroli.

E’ la pista su cui si muovono ora le indagini per dare una risposta alla morte dell’amato sindaco cilentano Antonio Vassallo. Una vicenda dai mille lati oscuri, che potrebbe arricchirsi di nuovi inaspettati particolari. Ciò che importa, ora, è arrivare alla verità e dare giustizia.

Indagini deviate

Un percorso non semplice. Le indagini sulla sua morte di Vassallo sarebbero state depistate, inizialmente indirizzate verso soggetti estranei al delitto. Un’accusa contenuta nel decreto di perquisizione eseguito dai carabinieri dei Ros, sezione crimini violenti, su ordine della Procura di Salerno guidata da Giuseppe Borrelli. Nove ora gli indagati per l’omicidio del sindaco di Pollica, freddato con nove colpi di pistola la sera del 5 settembre 2010.

Tre Carabinieri indagati

Tra i nove indagati, sei rispondono di concorso in omicidio con l’aggravante camorristica: il tenente colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, il carabiniere Luigi Molaro, l’ex brigadiere Lazzaro Cioffi, Romolo Ridosso e Salvatore Ridosso, del clan camorristico di Scafati Loreto-Ridosso, l’imprenditore Giuseppe Cipriano, detto ‘Peppe Odeon‘ (perchè proprirtario di una sala cinematografica a Scafati). Cipriano gestì anche un cinema nel centro di Acciaroli I carabinieri, Cipriano e i fratelli Domenico, Federico e Giovanni Palladino, titolari di un residence a Pollica, sono indagati per droga.

Potrebbe interessarti anche: Vassallo, nuovi dettagli da un pentito di camorra

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/28/campania/cronaca/omicidio-sindaco-vassallo-indagati-tre-carabinieri/

In evidenza

CRONACA

POLITICA