SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli: blitz a Scampia, in manette uomini e donne del clan Marino

Colpo al “Clan Marino”. Gli uomini della squadra mobile e dei commissariati di Scampia e Giugliano-Villaricca hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare verso presunti esponenti del clan Marino.

I membri del Clan

Deferite 7 persone nella zona delle “Case Celesti”: Crescenzo Marino (25 anni), Maddalena Imperatore (39), Mariano Isaia (47) Lorenzo Celentano (27), una persona il cui nome non è stato specificato di 44 anni, Raffaele Barretta (43) e Mario Attrice (39).

Crescenzo Marino, 25enne è figlio di Genny McKay, quest’ultimo fratello di “Gaetano ‘o moncherino” ed ex marito di Tina Rispoli, oggi sposata con il cantante neomelodico Tony Colombo, (entrambi però sono totalmente estranei ai fatti contestati nell’attuale provvedimento).

Case celesti a Scampia

Le intimidazioni

Per gli inquirenti il gruppo: “si avvale della forza di intimidazione del vincolo associativo e delle condizioni di assoggettamento e di omertà che ne derivano, operante nei quartieri napoletani di Secondigliano e Scampia”.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Napoli, Sezione Distrettuale Riesame Provvedimenti Restrittivi Libertà Personale e Sequestri, a seguito del ricorso presentato dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia ed è divenuto esecutivo dopo la dichiarazione di inammissibilità del ricorso in Cassazione presentato dagli indagati.

Indagini partite dalla ricerca di Manganiello

Le indagini erano state avviate con l’obiettivo di catturare l’allora latitante Roberto Manganiello, colpito da provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di #Napoli. Manganiello è accusato di duplice omicidio aggravato dal metodo mafioso, porto abusivo e detenzione illegale di armi.

Potrebbe interessarti anche: Vassallo, nuovi dettagli da un pentito di camorra

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/07/29/campania/cronaca/arresto-polizia-case-celesti-marino-scampia-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA