SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Napoli, Acerra: 15enne colpita con un amico da due proiettili

Si parla anche di:

Colpita da due proiettili all’inguine e alla gamba. E’ corsa in ospedale nel cuore della notte la ragazzina di 15 anni ferita ad Acerra nella zona del “Parco 900”. A colpirla sarebbero stati alcuni proiettili vaganti sparati da alcuni ragazzini. Secondo le prime ricostruzioni la giovane era in strada quando si sono sentiti i primi colpi d’arma da fuoco. Due di questi hanno colpito la ragazza. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine che hanno fatto scattare l’indagine per individuare i responsabili.

Ferito lievemente anche un 16enne

Secondo le ultime ricostruzioni, questa notte ad Acerra, assieme alla ragazzina sarebbe stato colpito anche un altro minorenne: un giovane di 16 anni raggiunto anche lui alle gambe da colpi d’arma da fuoco. Le indagini congiunte delle Forze dell’Ordine stanno risalendo all’origine degli spari esplosi questa notte, apparentemente senza motivo. Potrebbe, in realtà, trattarsi di una “stesa” di camorra fatta nella zona da giovani a bordo dei loro scooter.

Alla ricerca di proiettili nella zona

Un episodio grave

Un episodio grave nel quartiere acerrano, che poteva avere conseguenze peggiori. Solo per fortuna i colpi hanno raggiunto le gambe dei ragazzi senza arrivare agli arti superiori. I due giovani sono ora ricoverati in ospedale dove verranno sottoposti alla rimozione dei proiettili. Nel frattempo, le Forze dell’Ordine sono sul posto alla ricerca di bozzoli e indizi per ricostruire quanto avvenuto nella notte.

Potrebbe interessarti anche: Vassallo, nuovi dettagli da un pentito di camorra

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/08/01/campania/cronaca/napoli-acerra-ragazzina-15-anni-ferita/

In evidenza

CRONACA

POLITICA