SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Napoli, dipendente del supermarket colpito al torace con delle forbici

Si parla anche di:

Stava svolgendo tranquillamente il suo lavoro l’impiegato colpito al torace con delle forbici da cucina. Era tra gli scaffali del supermercato di via Michele Parise impegnato nella sistemazione di alcuni prodotti. Ad un tratto, gli si è avvicinato un uomo. Chiede informazioni. Poi spunta inspiegabilmente una forbice tra le mani. Diversi i colpi inferti all’impiegato che chiede aiuto. L’aggressore esce velocemente dal supermercato ma rimane in zona. Vengono chiamati i soccorsi.

L’inseguimento e la colluttazione

Sul posto arrivano gli agenti del Commissariato di Poggioreale. I poliziotti, appena arrivati all’esterno dell’attività commerciale, notano un uomo in evidente stato di agitazione. Clienti e dipendenti del locale confermano i sospetti e indicano subito l’aggressore che si dà alla fuga.

L’uomo scappa e dopo un breve inseguimento viene acciuffato dagli agenti. Non si arrende e nasce una breve colluttazione con i poliziotti che faticano non poco per calmarlo e ammanettarlo.

L’aggressore ha utilizzato forbici da cucina

L’uomo con precedenti

L’aggressore, risulta essere un 25enne di Massa di Somma con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il dipendente del supermercato, sotto osservazione medica, ha subito ferite profonde ma, per fortuna, non gravi.

Potrebbe interessarti anche: Vassallo, nuovi dettagli da un pentito di camorra

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/08/04/campania/cronaca/napoli-dipendente-supermarket-colpito-con-forbici/

In evidenza

CRONACA

POLITICA