SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Raspadori sceglie gli azzuri, Mertens commuove Napoli

di Teresio Costa

Raspadori dice no alla Juve e sceglie #Napoli, ma anche Mertens dice no alla Juve e sceglie ancora Napoli, almeno nel cuore. Non poteva fare un torto ai suoi tifosi, alla città di cui si sente figlio nonostante i 5milioni offerti dal club bianconero. Un amore viscerale, manifestato ancora una volta con un video di saluto in cui tiene in braccio suo figlio, Ciro Mertens, “lui – dice – è nato qui, sarà per sempre napoletano“.

In arrivo anche Simeone

Tornando agli affari di calciomercato anche Simeone è pronto a vestire la maglia azzurra nei prossimi giorni. Nel frattempo si apre il caso Petagna, potrebbe andare via da #Napoli e anche Zielinski è corteggiato da altri club. Kepa attende, Spalletti lo vuole già in campo col Verona, ma con le clausole richieste dal Chelsea il suo ingaggio si alza di molto.

Kepa trattativa complicata

Il Napoli spinge per convincere il Chelsea ad accettare le condizioni per il prestito secco di Kepa. In alternativa l’opzione Simon Mignolet, portiere del Bruges con un passato lusinghiero anche al Liverpool. Chelsea e #Napoli stanno discutendo. i Blues vogliono una serie di premi, legati al piazzamento tra le prime quattro della serie A e il passaggio agli ottavi di Champions. L’affare Kepa – tra quota di ingaggio e il costo del prestito potrebbe arrivare a costare al Napoli quasi 11 milioni di euro. In lista ci sono inoltre Navas del Paris St.Germain e Trapp dell’Eintracht.

Un tifoso del Napoli commenta l’attuale calciomercato

Mertens verso il Galatasary

Mertens che ha salutato il Napoli resta sempre corteggiatissimo dalla Salernitana e anche dall’Inter e in grado di offrire i 5 milioni netti richiesti dal giocatore. Difficile per lui accettare questi nomi, per una “questione di cuore”, come detto. Sempre più probabile che venga accolta l’offerta del Galatasaray.

Potrebbe interessarti anche: Il Consiglio Federale: “I De Laurentiis possono tenere Napoli e Bari” (sicomunicazione.it)

https://www.sicomunicazione.it/2022/08/04/campania/sport/raspadori-simeone-kepa-mertens-video/

In evidenza

CRONACA

POLITICA