SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

De Luca: “Non si reggono in piedi e condizionano il destino del mondo”

Si parla anche di:

Anche in questo venerdì di agosto il Governatore De Luca non risparmia le sue stoccate. Interviene sulla questione internazionale

Anche in questo venerdì di agosto il Governatore De Luca non risparmia le sue stoccate. Interviene sulla questione internazionale, in merito alla visita del Presidente della Camera Americana, Nancy Pelosi, a Taiwan che sta provocando nuove tensioni nel mondo.

“Diventa davvero imbarazzante vedere esponenti di vertice degli US nelle mani di persone nella condizione di precarietà anche fisica, che non si reggono in piedi e che prendono iniziative che condizionano il futuro del mondo” afferma De Luca.

L’allarme movida di De Luca

De Luca è poi intervenuto sui temi di casa, tra questi movida e violenza giovanile. “Siamo arrivati al punto che di notte, nei fine settimana, può succedere di tutto e sembra che lo Stato non esista”. “Mi hanno raccontato – aggiunge il Governatore – che in tante discoteche è diventata diffusa la pratica di alcuni rapper (questi squinternati che vediamo a volte, tatuati fino alle orecchie, che sembrano più animali che esseri umani ) che fanno appello ai ragazzi che ballano perché si forniscano del “ferro”. Mi dicono che ci sono ragazzine di 15 anni che si mettono nel reggiseno il coltellino. Sta succedendo questo, e questi fenomeni coinvolgono centinaia di migliaia di ragazze e di ragazzi”. L’indignazione e la rabbia traspaiono con forza dalle parole del presidente, che poi affronta il tema dell’abuso d’alcol attraverso il consumo dello “shottino a un euro”.

Potrevve interessarti anche: de Magistris alla sfida delle politiche con Unione Popolare

https://www.sicomunicazione.it/2022/08/05/campania/cronaca/de-luca-contro-pelosi-taiwan-movida/

In evidenza

CRONACA

POLITICA