SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli: investe l’Agente della Municipale per evitare le multe

In divieto di sosta, senza documenti e senza assicurazione diverse le contravvenzioni pronte per un autista non in regola sorpreso in piazza

In divieto di sosta, senza documenti e senza assicurazione. Diverse le contravvenzioni pronte per un autista non in regola sorpreso in piazza Carità. Il conducente, però, non la prende decisamente bene e cerca di scappare investendo un Agente della Municipale.

Le verifiche della Polizia Locale

Durante lo svolgimento delle attività di controllo nei pressi di Piazza Carità due vigili urbani notano un veicolo in sosta che crea intralcio alla circolazione. Dalle verifiche effettuate la vettura risulta anche sprovvista di assicurazione.

Sul posto arriva il conducente del veicolo e gli Agenti gli segnalano immediatamente le violazioni al codice della strada. Durante le procedura di notifica delle sanzioni l’uomo ha però una reazione inaspettata. Entra in macchina, mette in moto e tenta la fuga. Un gesto rapido, quanto pericoloso. Col piede sull’acceleratore il conducente travolge uno dei due agenti. L’uomo viene immediatamente bloccato e condotto in caserma.

Piazza Carità

21 giorni di prognosi per l’Agente

Posto in stato di fermo, il conducente del veicolo è stato accompagnato in caserma dalle volanti della Polizia Municipale anche per l’accertamento delle generalità poiché sprovvisto di documenti di riconoscimento. L’autista è stato denunciato con vari capi d’accusa e il suo veicolo sequestrato. L’ Agente investito ha invece riportato lesioni a una gamba. Per lui 21 giorni di prognosi e successivi approfondimenti medici per valutare le condizioni del ginocchio sinistro.

Potrebbe interessarti anche: Vassallo, nuovi dettagli da un pentito di camorra

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/2022/08/08/campania/cronaca/napoli-investe-agente-municipale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA