SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli, Afragola: 36enne sorpresa col trolley carico di armi e droga

Una valigia molto particolare e che in aeroporto non avrebbe superato sicuramente nessun controllo all'interno del trolley armi droga e denaro

Una valigia molto particolare e che in aeroporto non avrebbe superato sicuramente nessun controllo. All’interno del trolley, rinvenuto nei pressi di un’abitazione di una donna di Afragola, erano infatti custoditi insieme armi, droga e denaro.

La “valigia del crimine”

Una valigia del crimine, nascosta in un vano ricavato ad arte sotto al balcone di casa della donna.
I carabinieri della stazione di Afragola sono infatti arrivati presso l’abitazione di Anna Maiello, 36enne già nota alle Forze dell’Ordine. Hanno setacciato attentamente gli spazi della casa fino a scoprire la valigia con il particolarissimo contenuto.

La donna è finita in manette per detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione abusiva di armi clandestine. Ora è in carcere, nel penitenziario femminile di Pozzuoli.

Trovati armi, soldi e droga

L’incredibile contenuto

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato nella valigia 3 pistole e quantità di stupefacenti utili a confezionare centinaia di dosi. Una delle pistole, Beretta 92FS cal. 9×21, aveva la matricola abrasa e completava un trio con 2 scacciacani complete di tappo rosso e relativo munizionamento.

Tra gli stupefacenti 30 grammi di cocaina, 700 di hashish, 92 di marijuana e 4 bilancini per pesare le dosi.
Infine, in un marsupio sono stati trovati 3570 euro che i militari hanno sequestrato perché ritenuto provento illecito di attività criminale.

Potrebbe interessarti anche: Vassallo, nuovi dettagli da un pentito di camorra

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI


https://www.sicomunicazione.it/2022/08/09/campania/cronaca/napoli-afragola-36enne-sorpresa-col-trolley-carico-di-armi-e-droga/

In evidenza

CRONACA

POLITICA